Corsa al voto

Elezioni a Turate, domani il primo confronto tra candidati

Oleari, Calzeroni e Carnelli illustrano le loro soluzioni su sociale, crisi economica, commercio, valorizzione di via Roma e allagamenti.

Elezioni a Turate, domani il primo confronto tra candidati
Pubblicato:

Elezioni a Turate, la campagna elettorale entra nel vivo e domani, in esclusiva su La Settimana, verrà pubblicato il primo, e non ultimo, confronto tra candidati sindaco su temi spinosi che riguardano il Comune.

Elezioni a Turate, domani il primo confronto tra candidati

Alberto Oleari, sindaco uscente alla guida della civica Tu come Turate, Leonardo Calzeroni, candidato sindaco di Democratici per Turate, e Renzo Carnelli, in lizza con il centrodestra sotto il simbolo di Turate ViVa, si sono messi per la prima volta a confronto. Hanno risposto a spinose domande riguardanti il sociale, la crisi del commercio di prossimità, il cambio di viabilità con la chiusura del passaggio a livello e infine il problema degli allagamenti che, come la cronaca insegna, ha recentemente creato ingenti danni in diversi punti del paese. Non mancherà anche una riflessione sul futuro dell'ospedale di Saronno, i cui servizi interessano a moltissimi cittadini turatesi. Dopo il confronto che verrà pubblicato domani, venerdì 4 settembre, La Settimana continuerà anche sui prossimi numeri con domande relative a Turate e al suo futuro per scoprire le soluzioni, i programmi e i punti di vista di chi si è proposto per amministrare il Comune nei prossimi cinque anni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali