Appuntamenti elettorali

Elezioni a Saronno, cinque incontri per la campagna 5 Stelle

Si parte stasera, martedì 8, al parco di via Einstein a Cassina Ferrara

Elezioni a Saronno, cinque incontri per la campagna 5 Stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Rimandato l'incontro con il "big" Danilo Toninelli, il candidato del Movimento 5 Stelle Luca Longinotti si prepara a cinque incontri nei quartieri verso le elezioni a Saronno.

Elezioni a Saronno, cinque incontri con Luca Longinotti

Cinque serate insieme ai cittadini per presentare il proprio programma, le proprie idee per la città e confrontarsi con i saronnesi sulle loro opinioni e priorità. Luca Longinotti e il Movimento 5 Stelle dopo la presentazione della lista settimana scorsa inizieranno stasera, martedì 8 settembre, gli incontri con la città.

"Ormai ci siamo, da questa sera saremo nei quartieri di Saronno per trascorrere 5 serate con i cittadini - sèpiega Longinotti - Non vediamo l’ora di confrontarci con loro e di pensare a come possiamo davvero cambiare e modernizzare la nostra città. Abbiamo tante cose da raccontare sul nostro programma e vogliamo ascoltare tutte le opinioni e istanze sulle problematiche dei nostri quartieri. Noi del M5S abbiamo una visione di futuro diversa da chi in questi anni ha rappresentato la vecchia politica. Ci batteremo per far prevalere le nostre idee, al servizio dei cittadini e con il loro aiuto, supportando le imprese e rilanciando i territori".

Gli appuntamenti

Ecco le date degli appuntamenti con il Movimento 5 Stelle:

  • Martedì 8 settembre
    Ore 20:30 𝗖𝗔𝗦𝗦𝗜𝗡𝗔 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗔𝗥𝗔
    Parco Via Einstein
  • Mercoledì 9 settembre
    Ore 20:30 𝗦𝗔𝗡𝗧𝗨𝗔𝗥𝗜𝗢
    Piazzale Santuario
  • Giovedì 10 settembre
    Ore 20:30 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗢𝗧𝗧𝗜
    Parco Via Leonardo Da Vinci
  • Martedì 15 settembre
    Ore 20:30 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗡𝗔 𝗣𝗔𝗖𝗜𝗦
    Via Biffi (Stadio Comunale)
  • Mercoledì 16 settembre
    Ore 20:30 𝗣𝗥𝗘𝗔𝗟𝗣𝗜
    Parco degli Alpini

Oltre a questi incontri, la lista di Longinotti è al lavoro anche per portare deputati e senatori pentastellati a Saronno. In attesa della ridefinizione della data per Dabilo Toninelli, sabato 12 settembre alle 16 sarà al gazebo in piazza Libertà Niccolò Invidia, deputato varesino del Movimento e Capogruppo alla Commissione Lavoro in Parlamento.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI COMUNALI A SARONNO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali