Elezioni a Caronno Varesino, Maria Rosa Broggini pronta a candidarsi
«Tornerò con la medesima lista civica, aggiornata con nuove presenze, con la stessa volontà di voler perseguire il bene del nostro paese»

In vista delle elezioni amministrative di Caronno Varesino, Maria Rosa Broggini è già al lavoro
Elezioni amministrative, Broggini si prepara
«Tornerò ancora con la medesima lista civica, aggiornata con nuove presenze, con la stessa volontà di voler perseguire il bene del nostro paese». Con queste parole Maria Rosa Broggini conferma la sua presenza, e del simbolo SiAmo Caronno, alle prossime elezioni amministrative. «Mi piacerebbe tanto avere questa possibilità e poter manifestare l'amore che ho per Caronno e Travaino. Ho sempre dato tutto nel mio lavoro: dalla scuola, con i ragazzi e i loro genitori, alle serate culturali che proponevo, alle feste apprezzate da tutti; ora è rimasto il vuoto, che tuttavia cerco di colmare in qualche modo con l'aiuto di tanti di voi che disinteressatamente mi seguono e mi aiutano».
Obiettivo fare qualcosa di importante per il paese
SiAmo Caronno proporrà una campagna elettorale in cui al centro ci sarà l’obiettivo di dare l'amore «che il paese merita, donare qualcosa senza pensare mai di ricevere nulla in cambio, fare qualcosa di importante per il bene di tutti, per far ricrescere la vita che mi ricordi come erano belle Caronno e Travaino quando tutti vivevano il paese. Spero e mi auguro che mi possiate regalare questa gioia: vi sorprenderò». Non è ancora dato sapere quali saranno i profili che completeranno la squadra della Broggini, per ora lei stessa parla di nuovi collaboratori «animati dai miei stessi principi, si impegneranno tutti per giungere a soddisfarli».