Politica

Edoardo Pivanti è vicesegretario del Pd comasco

Il dem turatese avrà un ruolo organizzativo, gestirà i tesseramenti e si occuperà anche della comunicazione.

Edoardo Pivanti è vicesegretario del Pd comasco
Pubblicato:

Il democratico Edoardo Pivanti, residente a Turate, ha ottenuto una carica di grande responsabilità nella segreteria provinciale di Como del Pd, recentemente passata sotto la guidata della segretaria Carla Gaiani: è stato scelto come vicesegretario e avrà un ruolo organizzativo, gestirà i tesseramenti e si occuperà anche della comunicazione. Quest’ultimo è un compito che ha già gestito negli ultimi cinque anni a livello regionale, sotto la guida del segretario Vinicio Peluffo, mentre per la segretaria comasca si è già occupato del tema Europa.

Edoardo Pivanti: il commento da vicesegretario

«Sono onorato della fiducia che mi ha dimostrato la nuova segretaria, affidandomi un ruolo chiave. Dovrò far girare il motore della segreteria e garantisco da subito un grande impegno per lavorare al meglio a contatto con il territorio e con i vari circoli - commenta il turarese Pivanti - Sarà necessario un grande lavoro di ricostruzione dei contatti con le Amministrazioni comunali e di riconnessione con il territorio. Sono consapevole delle difficoltà dei circoli che hanno a disposizione pochi mezzi per lo svolgimento dell’attività politica ordinaria sul territorio, per questo sarà mia premura fornire più mezzi per permettere ai nostri rappresentanti comaschi di lavorare al meglio per la politica locale».

Pivanti è già stato segretario provinciale dei «Giovani Democratici» e si è candidato per il Pd nelle ultime elezioni regionali.

Seguici sui nostri canali