Politica
Saronno

Dopo un anno, incontro coi cittadini per Obiettivo Saronno

"Adesso che la pandemia sembra quasi essere alle nostre spalle, Obiettivo Saronno torna ad essere tra i propri cittadini, dove è nata, dove è sempre stata e sarà"

Dopo un anno, incontro coi cittadini per Obiettivo Saronno
Politica Saronno, 29 Settembre 2021 ore 09:25

Ieri sera, martedì 28 settembre, Obiettivo Saronno è tornata ad incontrare i cittadini per presentare i risultati di questo primo anno di amministrazione e confrontarsi con loro. E, dopo un anno "a distanza" a causa della pandemia, lo ha fatto in presenza nella Sala Nevera della biblioteca.

Obiettivo Saronno, incontro coi cittadini

8 foto Sfoglia la gallery

"Ieri sera ci siamo trovati alla Sala Nevera della Biblioteca comunale, per incontrare i cittadini, raccontare e fare il punto su ciò che il nostro assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Decoro urbano e Innovazione Novella  Ciceroni ed i nostri Consiglieri comunali hanno realizzato nel primo anno di Amministrazione del sindaco Airoldi - riportano dal gruppo - Siamo felici di essere tornati dopo tanti mesi, come forza politica ed amministrativa, in mezzo ai cittadini saronnesi che ci hanno dato la loro fiducia. Il primo anno della nostra esperienza amministrativa è stato segnato dall’impossibilità di organizzare eventi ed incontri, quindi è stata forte la soddisfazione di questa sera nel poter sentire nuovamente la voce (anche critica, come è giusto che sia) di chi segue il nostro lavoro e si interessa attivamente alla vita della nostra città. Adesso che la pandemia sembra quasi essere alle nostre spalle, Obiettivo Saronno torna ad essere tra i propri cittadini, dove è nata, dove è sempre stata e sarà."