Venegono

Domenica si vota: l'appello di Nicola Fiumicelli per Idee in Comune

L'appello al voto del candidato di Idee in Comune

Domenica si vota: l'appello di Nicola Fiumicelli per Idee in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Riceviamo a pubblichiamo l'appello al voto di Nicola Fiumicelli, candidato alle elezioni amministrative di Venegono Superiore con la lista Idee in Comune.

Elezioni Venegono, l'appello al voto di Fiumicelli

"Mai come ora Venegono Superiore ha bisogno di una svolta, di un cambio di passo verso un governo che si lasci alle spalle l’immobilismo di questi anni ed affronti i problemi vecchi e nuovi di questo Paese

Vogliamo una amministrazione locale che ascolti le persone, a prescindere dal colore politico. Troppi talenti e intelligenze sono stati soffocati, troppo spesso dialettica e confronto sono stati ridotti ai minimi storici, in ossequio a quel pensiero unico che divide ciascuno di noi in buoni e cattivi.

Il governo del Paese deve essere una paziente opera di ascolto e di rammendo, tenendo però uno sguardo alto, sulla Regione, sull’Europa e sul mondo in cui il Nostro Paese è inserito, soprattutto grazie alla laboriosità delle sue persone e al dinamismo delle attività Commerciali, ovunque apprezzate.

Oltre alla mancanza d’idee, in questi anni ha dominato lo staticismo, frutto della opacità e inadeguatezza e mancanza di una visione aggregativa, culturale e di sviluppo sui Giovani da parte di questo gruppo dirigente politico – amministrativo, che ha prodotto staticismo, lontananza dei Cittadini dalla vita quotidiana, disgregazione Sociale, Ludica e aggregativa.

Vogliamo un vero Paese delle Persone, dei Giovani che siano il MOTORE della Rinascita, che si distacchi dallo staticismo di gruppi ristretti che da anni gestiscono o vorrebbero gestire il potere.

A Venegono Superiore serve una proposta civica seria e credibile, come quella avanzata da Nicola Fiumicelli ed il Suo gruppo.

Ci sono temi importanti come quello della sicurezza, che non possono essere liquidati come mere percezioni e quindi negati, o confinati solo nell’ambito dell’ordine pubblico. Sicurezza è anche poter esercitare diritti spesso negati, come quello alla serenità, ai diritti di famiglie, Giovani, Anziani, persone in difficoltà e bambini, che anche nella nostra comunità sono talvolta trascurati., viviamo in uno dei territori più fragili in questo periodo storico, e dobbiamo riportare l'equilibrio che ha sempre distinto la Nostra Comunità.

I partiti tradizionali diranno che bisogna esprimere un voto utile. A che cosa? Viene da chiedersi guardando lo stato del Nostro Paese...

Il vero voto utile, nelle comunali, è quello dato a chi dimostra, senza lacci ideologici, senza condizionamenti di partito e senza supponenza, d’impegnarsi ogni giorno per il Bene del Paese e dei Suoi Cittadini e per questo NICOLA FIUMICELLI è il candidato più accreditato per governare Venegono Superiore

La democrazia è occupare con dignità e competenza il posto che gli elettori ti assegnano: Nicola Fiumicelli lo svolgerà egregiamente onorando il suo impegno con la Sua Squadra e dimostrando di meritare la fiducia dei Cittadini.

PER QUESTO VOTIAMO, E TI INVITIAMO A VOTARE “IDEE IN COMUNE" SINDACO NICOLA FIUMICELLI".

Seguici sui nostri canali