Discarica Cerro, Comitato intercomunale: nuovo incontro
Nuovo appuntamento nel Chiostro Solidale (ex convento dei frati) per proseguire sul fronte del no contro il progetto
Discarica Cerro Maggiore, il Comitato intercomunale di crisi ambientale invita tutti al nuovo incontro lunedì 4 marzo 2019.
Discarica Cerro, nuovo incontro
Torna a riunirsi il Comitato intercomunale di crisi ambientale: dopo la prima convocazione (che ha visto una massiccia partecipazione di cittadini, associazioni e Comuni), ora è la volta di tornare a incontrarsi. L’appuntamento è lunedì 4 marzo 2019, alle 21, nel Chiostro Solidale (ex convento dei frati). “In quest’occasione – spiegano dal comitato, che è rinato sulla spinta della lista civica di minoranza Bene Comune di Piera Landoni e Roberta Ce’ – ci incontreremo per decidere le prossime iniziative a supporto del no di Cerro e Cantaupo a qualsiasi rifiuti nel Polo Baraggia e per il pieno rispetto degli impegni assunti negli accordi del ’95 e del ’99. Partecipiamo quindi numerosi per dire no alla discarica!”.
In campo c’è ora anche il Comitato cittadini antidiscarica che domenica 3 marzo ha raccolto oltre 160 firme per sensibilizzare la cittadinanza sulla possibile riapertura della discarica.