Politica

Dimissioni Moratti, Di Marco (M5S): "Ora si dimetta anche Fontana"

Il capogruppo del Movimento: "Un percorso studiato a tavolino verso la propria candidatura, che di fatto ha dimenticato le esigenze dei cittadini lombardi"

Dimissioni Moratti, Di Marco (M5S): "Ora si dimetta anche Fontana"
Pubblicato:

Terremoto in Regione per le dimissioni della Vicepresidente Letizia Moratti. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Nicola Di Marco: "Attendiamo le dimissioni a ruota di Fontana".

Dimissioni Moratti, Di Marco: "Primo vero atto degno di essere ricordato"

"La farsa è terminata. Letizia Moratti, chiamata a salvare il centrodestra dai disastri del duo Fontana-Gallera e dall’incapacità di gestire la pandemia, se ne va sbattendo la porta, certificando il fallimento di questa Giunta - si legge nella nota diffusa dal Movimento 5 Stelle - Fontana, ancora una volta, non ha avuto la forza di decidere e ha atteso passivamente l’ennesimo ceffone. Dopo i fatti di oggi riteniamo che questa disastrosa esperienza di governo debba terminare.

Attendiamo le dimissioni a ruota dello sfiduciato Presidente Fontana, alla guida di una Giunta inoperosa e bloccata dalla fuga degli Assessori verso il Parlamento.

Da sottolineare come il primo vero atto degno di essere ricordato dell’Assessore Moratti, da quando si è insediata, sia quello di sfiduciare il governo della Lombardia e quello Nazionale.

Il culmine del suo lavoro è stato quindi il comunicato di oggi. Un percorso studiato a tavolino verso la propria candidatura, che di fatto ha dimenticato le esigenze dei cittadini lombardi".

Seguici sui nostri canali