Deliberato dalla Giunta l'ok per il contributo di "Nidi gratis"
Sostegno economico da parte del Comune di Castellanza garantito per le famiglie che faranno richiesta del bonus
La Giunta Comunale di Castellanza ha deliberato giovedì 16 novembre il finanziamento di euro 25.000,00 per consentire alle famiglie aventi diritto, secondo i criteri di accesso indicati da oggi sul sito del Comune, di partecipare al bonus Nidi Gratis 2023/2024.
25mila euro per sostenere il bonus nidi gratis
L’Amministrazione, preso atto della situazione e in coerenza con la volontà di sostenere la priorità educativa per i bambini e l’aiuto concreto alle famiglie in difficoltà economica, ha deciso di garantire anche quest’anno tale opportunità per consentire a tutte le famiglie che in passato e oggi rientrano nei criteri previsti dal Bando regionale per accedere alle medesime cifre. Tutte le informazioni sono reperibili nella Sezione Avvisi del sito del Comune e in home page, attraverso l’informativa con oggetto: Contributo alle famiglie per la frequenza presso i nidi comunali e/o provati convenzionati a.s. 2023/2024 e relativi criteri di accesso.
Dove e come presentare le domande
Le domande, il cui modello è presente sul sito dell'Istituzione "Mons. Zerbi", potranno essere presentate in Via Tommaseo 14, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 17.00 a partire da lunedì 20 novembre a venerdì 22 dicembre 2023 o nel seguente modo: -a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviata all’indirizzo istituzionezerbi@pec.it -a mezzo posta elettronica ordinaria inviata all’indirizzo segreteria@istituzionezerbi.it