Degrado e incuria a Cesate, il Movimento Nazionale: "Roba da terzo mondo"
Reportage fotografico del Movimento Nazionale Groane per le strade di Cesate: "L'Amministrazione faccia il suo dovere"
Degrado e incuria nelle strade di Cesate, il Movimento Nazionale Groane striglia l'Amministrazione: "Consiglio comunale sordo alle continue segnalazioni". Di seguito il comunicato e le foto del responsabile del Movimento Nazionale Groane Alessandro Sozzi.
Degrado e incuria a Cesate
Roba da terzo mondo": un tempo si additava così il degrado e l'arretratezza di alcuni paesi oltre il mare nostrum, ma, oggi, quel terzo mondo è qui, tutto attorno a noi. Basta lanciare uno sguardo tra le vie di Cesate per rendersene conto.
Un'impietosa rabbia si scatena in noi che più volte abbiamo lanciato un segnale all'amministrazione comunale, affinché il degrado fosse combattuto e sconfitto. Attenzione, ascolto, un poco di denaro, lavoro e impegno, non servirebbe altro o, forse sì, una buona fornitura di apparecchi acustici contro la sordità del consiglio comunale in carica.
Cesate non vuole essere dimenticata. Il Movimento Nazionale continuerà a richiamare il governo cittadino ai suoi doveri fino a che il degrado non sarà sconfitto.