Menu
Cerca
La novità

“Con Saronno” ringrazia il sindaco Airoldi per la delega a Lisalberta Castaldi

Castaldi va alla Presidenza dell'Istituzione Comunale "Mons. Piero Zerbi", dipartimento gestore degli asili nido e scuole dell'infanzia comunali.

“Con Saronno” ringrazia il sindaco Airoldi per la delega a Lisalberta Castaldi
Politica Saronno, 18 Aprile 2021 ore 14:30

Dopo la delega che il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi ha attribuito a Lisalberta Castaldi, ponendola alla Presidenza dell’Istituzione Comunale “Mons. Piero Zerbi”, dipartimento gestore degli asili nido e scuole dell’infanzia comunali, il Presidente del Consiglio Comunale Pierluigi Gilli, l’assessore all’Istruzione Gabriele Musarò, il segretario della lista civica di centro “Con Saronno” Angelo Leva, il Direttivo e tutti gli amici del nostro gruppo politico, ringraziano il primo cittadino per la fiducia.

“Con Saronno” ringrazia il sindaco Airoldi per la delega a Lisalberta Castaldi

Il gruppo, come si legge nella nota, si congratula anche con Castaldi “quale augurano buon lavoro ed assicurano sostegno e collaborazione, per contribuire fattivamente alla gestione di un delicato, importante ramo dell’amministrazione, al servizio dei più piccoli cittadini e delle loro famiglie. Abbiamo ritenuto fin da subito Lisalberta una persona seria e capace,che ha dimostrato con la sua esperienza nell’insegnamento alle Orsoline di Milano prima, al Don Monza di Cislago dopo e infine al Damiano Chiesa di Saronno e al Giovanni XIII di Gerenzano, di possedere doti organizzative e preparazioni esemplari. La sua laurea in scienze della comunicazione e gli studi precedenti in psicopedagogia sono una garanzia di affidabilità per i giovani utenti delle scuole saronnesi e per le loro famiglie. Un nuovo tassello della politica del fare che il nostro gruppo vuole continuare a perseguire facendo crescere il centro politico in tutti i settori sopratutto in quello che racchiude ciò che riteniamo il valore fondante della società: la famiglia”.