Politica
Politica

Con Saronno aderisce al movimento nazionale "L'Italia c'è"

Una presa di posizione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali a livello regionale e nazionale, "per partecipare attivamente e da coattori alla riforma del nostro Paese"

Con Saronno aderisce al movimento nazionale "L'Italia c'è"
Politica Saronno, 05 Aprile 2022 ore 09:14

Il Direttivo della lista civica Con Saronno ha deciso di aderire al movimento nazionale "L'Italia c'è". Di seguito il Comunicato stampa del gruppo.

Con Saronno entra in "L'Italia c'è"

"L'Italia c'è" (www.litaliace.it) è il nuovo movimento che a livello nazionale riprende e consolida gli ideali di moderazione, di solidarietà, di efficienza, di attenzione all'ambiente, di competenza, di etica, di centro insomma, che localmente cerchiamo di perseguire con la nostra Lista Civica "Con Saronno", nata per la città e che alla città rimane fortemente attaccata.

In vista, invece, di importanti e decisivi appuntamenti elettorali, nazionali e regionali, riteniamo necessario ampliare il nostro panorama politico e desideriamo conseguentemente accostarci ad una nuova esperienza, per partecipare attivamente e da coattori alla riforma del nostro Paese, al futuro che gli italiani meritano.

Aderiamo, pertanto, a "L'Italiac'è" il cui manifesto ci è parso molto convincente ed originale e, nel contempo, assicuriamo che il nostro impegno "per" e "con" Saronno continuerà nella buona Amministrazione della città - a cui diamo un rilevante e qualificato contributo -, come vorremmo per tutto il nostro grande Paese, negli ambiti più adatti e nella sfida di questi anni difficili, che mettono alla prova e, perchè no?, anche a frutto le nostre capacità.

I bravi cittadini non si tirano indietro, ma partecipano; contribuiscono, con le loro abilità, al buon governo della comunità. Noi lo sentiamo come un dovere ed auspichiamo che in molti vogliano condividere con noi, per Saronno, per l'Italia, per l'Europa, questo programma, con coraggio e dedizione.

Il direttivo di "Con Saronno Lista Civica di Centro"

Pierluigi Gilli, Gabriele Musarò, Angelo Leva, Annalisa Renoldi, Cesare Cenedese, Lisalberta Castaldi, Luciano SIlighini Garagnani, Graziana Casetto, Marco Caronni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter