Lonate - Tradate

Comune chiuso a Lonate, ingressi sorvegliati a Tradate

Da questa mattina tutti gli uffici comunali di Lonate Ceppino sono stati chiusi al pubblico. A Tradate si entra solo su appuntamento. Volontari Prociv all’ingresso.

Comune chiuso a Lonate, ingressi sorvegliati a Tradate
Pubblicato:

 

 

Comune chiuso a Lonate Ceppino da oggi, martedì 10 marzo 2020: i cittadini possono comunicare con gli uffici solo via telefono o via mail. A Tradate invece gli ingresso sono contingentati e a sorvegliare l’accesso è presente da ieri, lunedì la Prociv.

Comune chiuso a Lonate

Il commissario prefettizio ha disposito da oggi, martedì 10 marzo 2020, la chiusura al pubblico degli uffici pubblici. Comune chiuso “non si potrà accedere fisicamente negli uffici, ma contattarli telefonicamente o via mail da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Per l’ufficio anagrafe - stato civile anche il sabato dalle 9 alle 12”. Recita il provvedimento firmato dal commissario straordinario Davide Garra. Oltre alle limitate misure d’accesso al municipio il provvedimento ribadisce la sospensione delle manifestazioni, del prestito librario in biblioteca e tutti i servizi scolastici compreso l’asilo nido.

Prociv sorveglia il municipio di Tradate

Da lunedì, come annunciato dal sindaco Giuseppe Bascialla, l’accesso agli uffici comunali di Tradate è possibile solo e unicamente previo appuntamento telefonico da fissare coi relativi uffici. Il consiglio è di recarsi in municipio solo per pratiche urgenti. Da lunedì l’ingresso del palazzo di piazza Mazzini è sorvegliato dai volontari della Protezione civile che sempre in ottemperanza alle restrittive misure del decreto, concede l'accesso ad un utente per volta. Lo stesso avviene al centro medico di via Isonzo.

Puoi leggere anche: https://primasaronno.it/cronaca/al-centro-medico-di-tradate-si-entra-uno-alla-volta/

Seguici sui nostri canali