Elezioni Saronno

Comizi e incontri vietati per Covid, campagna via telefono con "Pronto, Augusto?"

Iniziativa del centrosinistra per superare gli ostacoli dovuti dall'emergenza Covid

Comizi e incontri vietati per Covid, campagna via telefono con "Pronto, Augusto?"
Pubblicato:

Il candidato della coalizione di centro sinistra Augusto Airoldi, in corsa per le elezioni a Saronno, ha deciso di mettere a disposizione un numero di telefono per raggiungere meglio i suoi concittadini.

"Pronto, Augusto?", campagna elettorale al telefono

Vietato creare assembramenti, incontri e comizi solo con la mascherina e a distanze di sicurezza. Che la campagna elettorale di quest'anno sarebbe stata "diversa" era chiaro già da tempo. Di fronte alle difficoltà causate dal Covid però c'è chi si è organizzato per non farsi fermare e penalizzare troppo dalla situazione.

Così la coalizione di centrosinistra che alle prossime elezioni sosterrà Augusto Airoldi, che per schivare l'ostacolo ah deciso di attivare un numero di telefono, il 388 924 2468. Un numero che può essere contattato in tutti i modi possibili: telefonicamente, via SMS o utilizzando WhatsApp, che ormai usiamo tutti.

"Abbiamo deciso di chiamarlo «Pronto Augusto!?» - spiegano dalla coalizione - perché ci è sembrata una via facile e immediata per consentire ai saronnesi di diventare parte attiva della campagna di Augusto Airoldi. In queste settimane post Covid, infatti, i classici incontri pubblici da tenere in presenza sono difficili da realizzare, viste le imposizioni del distanziamento. Con il Pronto Augusto vogliamo provare a superare queste restrizioni".

Chiamando questo numero si può:

  • chiedere un incontro privato con Augusto. Lo possono fare le associazioni, i gruppi d’interesse, le imprese, i negozianti, le famiglie, le parti sociali. Chiunque voglia conoscere personalmente il candidato sindaco può farne richiesta e cercheremo di accontentarlo con una visita di persona, una call online, un aperitivo insieme nel rispetto della normativa anti-covid.
  • Avere informazioni sullo svolgimento della campagna e sui gruppi di lavoro che stanno costruendo il programma della coalizione.
  • Segnalare problemi, iniziative, potenzialità e dare suggerimenti che ci possono aiutare a pensare insieme una Saronno migliore.
  • Chiedere di essere iscritti al canale broadcast Pronto Augusto che informa tempestivamente sulle attività della campagna, sulle dichiarazioni, sugli articoli.

"«Pronto Augusto!?» è quindi uno strumento che permette di avvicinarsi e costruire insieme la Saronno di domani - concludono - Una Saronno attrattiva, sostenibile, amica, dinamica, sconfinata, attrezzata. Una Saronno sicura".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali