Politica

Cislago, “il consiglio comunale venga trasmesso in streaming”

Il gruppo d'opposizione ViviCislago ha protocollato una mozione per chiedere all'Amministrazione di trasmettere online le sedute.

Cislago, “il consiglio comunale venga trasmesso in streaming”
Saronno, 20 Settembre 2020 ore 09:30

Il gruppo d’opposizione ViviCislago ha protocollato una mozione per chiedere all’Amministrazione di Cislago che il consiglio comunale venga trasmesso in streaming.

Cislago, “il consiglio comunale venga trasmesso in streaming”

Il gruppo «ViviCislago» ha protocollato una mozione per chiedere al Consiglio di impegnare sindaco e giunta a «mettere in atto tutte le iniziative necessarie all’adozione di un regolamento per le riprese audio-video in streaming delle sedute del Consiglio comunale, che sono pubbliche e che sono la massima espressione del lavoro istituzionale dell’Amministrazione». In più il gruppo chiede di «garantire, nel più breve tempo possibile, la pubblica diffusione delle riprese audiovisive e la diretta streaming delle sedute consiliari sul sito web o sulla pagina Facebook istituzionale (anche utilizzando l’apposita e semplice funzione di diretta del social network), avviando tutte le azioni necessarie per l’archiviazione delle riprese delle sedute sul sito del Comune, offrendo così ai cittadini la possibilità di visionarle in qualsiasi momento lo desiderino».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia