Politica
il disservizio per i cittadini

Chiusura temporanea Guardia medica: il commento del sindaco

"Da Sindaco della città di Saronno mi auguro che il disservizio rimanga un caso isolato"

Chiusura temporanea Guardia medica: il commento del sindaco
Politica Saronno, 11 Gennaio 2023 ore 11:10

Dopo la chiusura temporanea del servizio di guardia medica di Saronno che ha creato diversi disagi, è arrivato il commento con aggiornamento del sindaco Augusto Airoldi.

Chiusura della Guardia Medica, il commento del sindaco

"Nei giorni scorsi il Servizio di continuità assistenziale (già Guardia medica) di Saronno è risultato inaspettatamente non operativo in alcune giornate, creando disagio agli utenti e apprensione nei cittadini - ha commentato il sindaco Airoldi - Secondo le informazioni fornite questa mattina (11 gennaio 2023) dai responsabili del servizio di ATS Insubria, l’inconveniente è da attribuirsi alla scarsità di medici in concomitanza con il verificarsi di situazioni contingenti. I medesimi responsabili hanno assicurato che sono stati assunti adeguati provvedimenti perché l’inconveniente non abbia a ripetersi in futuro".

"Rimanga un caso isolato"

"Da Sindaco della città di Saronno mi auguro che il disservizio rimanga un caso isolato e che, in futuro, non abbia a ripetersi andando così ad aggiungersi alle carenze della sanità locale che cittadini ed amministratori del territorio da tempo segnalano e per i quali chiedono concreti interventi a Regione Lombardia".

Seguici sui nostri canali