l'appuntamento

"Case green": una serata per capire di cosa si tratta

"Insieme a un pool di esperti – spiega Tovaglieri - discuteremo delle principali sfide e criticità poste dal provvedimento comunitario"

"Case green": una serata per capire di cosa si tratta
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 19 maggio, a Besozzo, alle ore 21, nella sala di via Zangrilli 12, si svolgerà un incontro-dibattito aperto ai cittadini e ai professionisti, per approfondire la nuova direttiva europea sulle Case Green con l'eurodeputata della Lega, Isabella Tovaglieri.

Una serata per parlare delle Case green

L’iniziativa, promossa dall’eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri (Lega), membro della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo e relatrice per il gruppo ID della direttiva sull’efficienza energetica degli edifici, vedrà anche la partecipazione di Cristiano Donelli, policy advisor del gruppo ID al Parlamento europeo ed esperto della nuova direttiva, e degli architetti Giuseppe Barra e Fabio Beverina.

«Insieme a un pool di esperti – spiega Tovaglieri - discuteremo delle principali sfide e criticità poste dal provvedimento comunitario e faremo il punto sulle ricadute della direttiva a carico delle imprese e dei cittadini. Chi vorrà partecipare a questo incontro, avrà la possibilità di intervenire e di porre quesiti di proprio interesse agli esperti presenti in sala».

Per ulteriori informazioni: 371.6422123 o info@isabellatovaglieri.it.

Seguici sui nostri canali