Caronno Pertusella, Fratelli d'Italia chiama a raccolta i commercianti
Lanciato un questionario per conoscere le difficoltà vissute da chi ha un negozio in paese
A Caronno Pertusella l'iniziativa della sezione di Fratelli d'Italia per dar voce ai commercianti del paese e del quartiere Beriola.
Caronno Pertusella, sondaggio di Fratelli d'Italia
Un sondaggio per conoscere e raccogliere problemi, richieste e idee dei commercianti per il paese. E' l'iniziativa lanciata dalla sezione cittadina di Fratelli d'Italia e dal segretario Andrea Alfonsi.
"Il commercio è linfa vitale del paese - spiega - concorre alla qualità e alla vivibilità della Nostra Cittadina, classifica e rende differente un territorio. Credo fortemente, nonostante sappiamo tutti la difficoltà imposta dal commercio all'ingrosso che il commercio Caronnese possa essere maggiormente avvalorato e potenziato. Proprio da queste semplici parole, ho voluto sottoporre ai gentili commercianti di Caronno Pertusella & Bariola la partecipazione ad un questionario per poter maggiormente analizzare le varie difficoltà".
Se qualcuno non l'avesse ricevuto e volesse partecipare, è invitato scrivere alla mail fratelliditalitaliacpb@gmail.com o sulla pagina Facebook/Instagram Fratelli d’Italia Caronno Pertusella.