Elezioni

Caronno Pertusella, alle elezioni centrodestra unito con Valter Galli sindaco

Dopo anni Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Cittadina. Svelato anche il vicesindaco, sarà Silvio Maiocchi

Caronno Pertusella, alle elezioni centrodestra unito con Valter Galli sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il centrodestra di Caronno Pertusella e Bariola si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative. E ha già individuato il nome del candidato sindaco. Si tratta di Valter Galli che, in caso di vittoria, avrà come vicesindaco Silvio Maiocchi. Due volti noti per il paese, come afferma proprio  il comunicato del centrodestra.

 

Valter Galli candidato del centrodestra a Caronno Pertusella

Come promesso già mesi fa, dopo anni finalmente a Caronno Pertusella e Bariola il Centrodestra si presenta unito:  Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Cittadina sono i pilastri di una coalizione che punta a rilanciare la azione amministrativa del nostro Comune, impantanato da anni a causa dell’inerzia di una serie di giunte di sinistra.

 

Valter Galli Sindaco e Silvio Maiocchi Vicesindaco, questi sono i nostri primi componenti di una squadra di persone che si candidano per essere al servizio del nostro paese, grazie alla fiducia e sostegno dei nostri concittadini.

I nostri candidati sono già conosciuti da molti, personalmente e anche attraverso i gazebo dove abbiamo incontrato i bisogni e raccolto idee e spunti di lavoro. Da qui alle elezioni avremo modo di incontrarci ancora, di far nostre le vostre esigenze, di condividere con voi le nostre proposte di lavoro per rendere il nostro Comune un luogo bello, vivibile, sicuro e interessante.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali