Politica

Caronno perde il suo numero due: si dimette il vicesindaco Fulvio Mantovan

Nessuna crepa nell'Amministrazione leghista di Raffaella Galli. Nuovi ingressi in Giunta e in consiglio

Caronno perde il suo numero due: si dimette il vicesindaco Fulvio Mantovan
Pubblicato:
Aggiornato:

Si dimette il vicesindaco di Caronno Varesino Fulvio Mantovan. Nessuna crisi politica all'orizzonte ma una promozione lavorativa.

Si dimette il vicesindaco di Caronno Varesino

Cambio in corsa per l'Amministrazione di Raffaella Galli a Caronno Varesino: il suo vice, Fulvio Mantovan, ha rassegnato le dimissioni. Nessuno strappo nella maggioranza leghista che guida il Comune dal 2019 ma, spiegano, nuove esigenze lavorative legate a una promozione ricevuta dal numero due del Municipio. "Una possibilità nota da tempo - fa sapere il sindaco - Fortunatamente per Fulvio è arrivata una promozione che non gli permetterà di proseguire il percorso con noi".

Nuovi ingressi in giunta e consiglio

L'uscita dalla scena politica di Mantovan ha imposto alla maggioranza e al sindaco di apportare alcuni cambi di squadra. Confermando, spiegano, la "tradizione rosa" della Giunta che ora sarà composta da tre donne su cinque componenti. Nuovo vicesindaco sarà quindi Nicoletta Basso, fino ad ora consigliere, mentre la delega al Bilancio passa a Cinzia Battilana, che come la collega dal consiglio entrerà in Giunta. In surroga a Mantovan siderà sui banchi consiliari il primo dei non eletti Alessandro Mozzato, che sarà delegato alle Politiche Giovanili.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali