Al Giuditta Pasta

Carlo Calenda a Saronno stasera a sostegno di Gilli

Appuntamento al Pasta. Solo 350 posti disponibili ma anche megaschermo nel Giardino di Casa Morandi

Carlo Calenda a Saronno stasera a sostegno di Gilli
Pubblicato:

Stasera, mercoledì 16 settembre, al teatro Giuditta Pasta di Saronno sarà ospite il leader di Azione Carlo Calenda che oltre a presentare il suo libro I Mostri appoggerà la candidatura di Pierluigi Gilli.

Carlo Calenda fa tappa a Saronno

Ultimi giorni di campagna elettorale e ultimi appuntamenti per schiarirsi le idee prima del voto. Ma anche ultime occasioni per i vari candidati di schierare i propri "big" per guidare la volata. Stasera sarà il turno di Carlo Calenda, europarlamentare, fondatore e leader di Azione, che dal palco del Giuditta Pasta sosterrà la candidatura di Pierluigi Gilli candidato di, oltre Azione, +Europa e Italia Viva (per la quale la scorsa settimana era venuto Matteo Renzi). Ad intervistarlo il giornalista Roberto Poletti.

"Si rifletterà intorno alle ideologie vissute ormai come un ricordo posticcio che toglie solo tempo alla necessaria ricerca di soluzioni - spiegano gli organizzatori -  L'Italia, e l'Europa, resta come impietrita, ancorata ad una politica che abbisogna di eroi prepotenti e muscolari, incapace di guardare oltre a sè e, per questo, incline alla rassegnazione. Calenda indica, invece, il percorso della fiducia nel futuro e in sè stessi come metro per il cambiamento. Cosa sarà dell'Italia, ma anche di Saronno? Quale il corretto atteggiamento? Quale il ruolo e il fondamento della speranza? Ne parleremo stasera, 16 settembre, alle 21 al teatro "G, Pasta di Saronno".

Causa Covid-19, i posti sono stati contingentati e ridotti a 350, ma all'esterno, nel giardino di Casa Morandi, sarà allestito uno schermo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali