Bufera a Cislago

Campanella gate: l'ex assessore distrugge la tessera della Lega

La consigliera dimissionaria ha preso le distanze dai colleghi leghisti, che non hanno preso una posizione dopo le dichiarazioni dell'opposizione.

Campanella gate: l'ex assessore distrugge la tessera della Lega
Pubblicato:

Campanella gate: l'ex assessore al Commercio, alla Cultura e all'Istruzione ha rassegnato le dimissioni anche da consigliere di maggioranza. E ora ha preso le distanze anche dalla Lega. Nelle scorse ore ha infatti pubblicato una foto mentre distrugge la tessera da militante.

Campanella gate: tessera della Lega distrutta

L'ex assessore e consigliera Marzia Campanella ha preso nettamente le distanze anche dalla Lega, "rea", a suo dire, di non avere preso una netta posizione nelle scorse ore dopo le dichiarazioni del consigliere di ViviCislago, Claudio Franco, che ha rivelato che il gruppo misto avrebbe cercato in ogni modo di osteggiare l'assessore leghista, cercando anche la collaborazione delle forze di opposizione.

Se veramente il mio ex gruppo Lega di maggioranza avesse avuto il "buonsenso" dopo aver letto la dichiarazione, chiara ed esaustiva, del Consigliere Claudio Franco avrebbe dovuto prendere immediatamente le distanze dal gruppo misto che, come volevasi dimostrare, fin dal lontano giugno 2016, ha continuato a tradire e pugnalare alle spalle la sottoscritta e non solo. Delusa e schifata polverizzo un simbolo che a questo punto non mi è mai appartenuto. Chiudo questa esperienza splendida, per il rapporto e affetto dei miei concittadini, ma ahimé anche squallida e deludente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali