Cambio di deleghe nella giunta comunale di Nerviano

Sergio Girotti resta vicesindaco e assessore alla Pubblica istruzione, Politiche educative e Informatizzazione e innovazione, Cultura e Associazionismo ad Alba Airaghi, Partecipate ad Alfredo Re Sartò

Cambio di deleghe nella giunta comunale di Nerviano
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio di deleghe nella giunta comunale di Nerviano guidata dal sindaco Massimo Cozzi.

Cambio di deleghe in giunta

Vi è un cambiamento nelle deleghe assegnate ai vari assessori che compongono la giunta comunale di Nerviano guidata dal sindaco Massimo Cozzi. Il primo cittadino oggi, martedì 1 ottobre 2019, ha comunicato ufficialmente il passaggio delle deleghe alla Cultura, Associazionismo e Urp dall’assessore Sergio Girotti (che resta vicesindaco e assessore alla Pubblica istruzione, Politiche educative e Informatizzazione e innovazione) all’assessore Alba Airaghi (già con delega al Bilancio) e quella alle Società partecipate (sempre di Girotti) all’assessore Alfredo Re Sartò (che già detiene quella allo Sport, Tempo libero, Giovani e Frazioni).
“Tale scelta – spiega il sindaco – è dovuta esclusivamente a motivi personali e familiari dell’assessore Girotti che ha meno tempo a disposizione per la carica che ricopre. A lui resta sempre la carica di vicesindaco vista l’incondizionata fiducia e sostegno che gode da parte del sottoscritto. Nessun cambiamento di persone all’interno della giunta, con la mia massima fiducia in tutti, ma una semplice ‘piccola’ re-distribuzione di alcune deleghe alla luce quanto sopra esposto nell’assoluta convinzione di lavorare tutti al meglio per il bene della comunità nervianese”.

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali