Mozioni accolte

Bilancio Regione, 500mila euro per quattro comuni della Monza-Brianza

Fondi per i lavori anche alle scuole elementari di Misinto

Bilancio Regione, 500mila euro per quattro comuni della Monza-Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

mezzo milione di euro del Bilancio di Previsione della Regione per i Comuni di Limbiate, Misinto, Carate Brianza e Concorezzo. Paola Romeo (Forza Italia): "Fondi indispensabili per la realizzazione di opere strategiche per le nostre città".

Bilancio Regione, mezzo milione per quattro Comuni della Monza-Brianza

Sono 500.000 euro i fondi destinati dal bilancio di previsione di Regione Lombardia a quattro città della provincia di Monza e Brianza:  Limbiate, Misinto, Carate Brianza e Concorezzo. Una somma complessiva cospicua resa possibile grazie all’approvazione di agli ordini del giorno promossi dalla consigliere regionale di Forza Italia Paola Romeo. Emendamenti che impegnano la Giunta ad assicurare 200.000 mila euro ciascuno per due interventi ad altrettante strutture della città: la riqualificazione della pista di atletica leggera con la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione a led del centro sportivo comunale e la ristrutturazione straordinaria di Villa Mella e dei rustici ubicati in via Dante, sede della biblioteca civica e dell’aula consiliare. Poi, 40.000 mila euro per la ristrutturazione degli spogliatoi della palestra della scuola primaria di Misinto, 50.000 euro per l’adeguamento e messa in sicurezza delle aule dell’asilo comunale paritario di Concorezzo ed infine 20.000 euro per la manutenzione straordinaria della caserma dei Carabinieri di Carate Brianza.

"Grazie allo stanziamento di Regione Lombardia - conclude Romeo - le amministrazioni comunali potranno dar seguito a diversi interventi indispensabili e strategici attesi dalle città".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali