Cantieri in vista

Bilancio Regionale, 630mila euro per la provincia di Varese

Le opere finanziate su proposta del consigliere Brianza a Venegono Superiore, Castiglione Olona, Cairate, Arsago Seprio, Cavaria e Casciago

Bilancio Regionale, 630mila euro per la provincia di Varese
Politica Tradate, 18 Dicembre 2020 ore 11:01

Bilancio Regionale di Previsione, accolta la proposta della Vicepresidente del Consiglio Regionale Francesca Brianza di stanziare 630mila euro per 6 progetti in provincia di Varese.

Bilancio Regionale, fondi per interventi nel Varesotto

Tra i numerosi interventi che vedranno i finanziamenti della Regione, accolti nella seduta del consiglio regionale di ieri giovedì 17 dicembre, anche sei in provincia di Varese sostenuti dal consigliere e Vicepresidente del Consiglio Francesca Brianza. Interventi e opere per 630mila euro ritenuti “strategici” per il territorio della provincia.

Gli interventi

Quali? Le risorse andranno a finanziare la ristrutturazione Centro Culturale ad Arsago Seprio, l’accessibilità ciclopedonale e ripristino scalinata che dalla Valle Olona raggiunge il Monastero di Cairate, un nuovo giardino pubblico a Casciago, la riqualificazione dell’ambulatorio a Cavaria, l’ampliamento biblioteca a Venegono Superiore e una nuova sala polifunzionale nel borgo storico di Castiglione Olona.

Soddisfatta Brianza:

“Ancora un provvedimento di Regione Lombardia che insieme agli Enti Locali progetta il futuro delle nostre comunità”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità