Elezioni

Big del centrodestra domani a Turate per Carnelli

Giancarlo Giorgetti e altri onorevoli e consiglieri regionali di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia saranno in sala consigliare a sostegno di "Turate ViVa".

Big del centrodestra domani a Turate per Carnelli
Comasca, 17 Settembre 2020 ore 14:30

Big del centrodestra domani, venerdì 18 settembre, per sostenere la candidatura di Renzo Carnelli e della lista “Turate ViVa”, nata dall’alleanza tra Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e componente civica.

Big del centrodestra domani a Turate per Carnelli

Dopo Dante Cattaneo, coordinatore dei sindaci leghisti della Lombardia che ha fatto visita negli scorsi giorni al banchetto di “Turate ViVa”, altri vip del centrodestra sono pronti a scendere in campo per sostenere la corsa al voto dell’ex assessore leghista Renzo Carnelli. Domani, venerdì alle 21, in sala consigliare saranno presenti nell’evento di conclusione della campagna elettorale gli onorevoli della Lega Giancarlo Giorgetti, Nicola Molteni, Alessandra Locatelli ed Erica Rivolta, il parlamentare di Fratelli d’Italia Alessio Butti, il presidente del Consiglio regionale lombardo Alessandro Fermi, il Consigliere regionale leghista Fabrizio Turba e infine Stefano Molinari, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

PRIMA SARONNO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia