Elezioni

Ballottaggio, i due candidati alla guida di Saronno a confronto nella redazione de La Settimana

Airoldi e Fagioli si confrontano sugli spinosi temi della sicurezza e dei centri sociali e in più rivolgono un augurio al lavoro avversario.

Saronno, 01 Ottobre 2020 ore 13:05

Ballottaggio, abbiamo incontrato nella redazione de La Settimana i due candidati sindaco per il Comune di Saronno, Alessandro Fagioli e Augusto Airoldi.

Ballottaggio, i due candidati alla guida di Saronno a confronto nella redazione de La Settimana

I due candidati si sono confrontati su temi cruciali e spinosi per la città e i saronnesi, tra cui il futuro dell’ospedale, la sicurezza, la scuola ai tempi della pandemia e i centri sociali. Entrambi hanno poi ricordato i punti forti della loro lista e del programma elettorale facendo anche un augurio al proprio avversario. E’ stata un’occasione per discutere con la redazione su quali sono le loro ricette per i prossimi cinque anni. In questo articolo pubblichiamo il confronto sul tema della sicurezza, molto forte in questa campagna elettorale, e di seguito le proposte dei due candidati sull’annosa questione dei centri sociali.

Sfoglia la gallery

L’augurio all’avversario

Sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 2 ottobre due pagine con le interviste. Non mancheranno anche curiosità sulla loro vita personale e i loro interessi.

Torna alla homepage

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia