Ballottaggio: al voto Novate, Paderno e Cormano
Urne aperte sino alle 23 per scegliere il nuovo sindaco

Ballottaggio: al voto Novate, Paderno e Cormano
Cittadini chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco. Dalle 7 di questa mattina e sino alle 23 si svolgeranno i ballottaggi fra i due candidati sindaco che hanno ricevuto più voti nel primo turno delle elezioni amministrative 2019.
Novate Milanese
A Novate Milanese in corsa la candidata sindaco, e vicesindaco uscente, per la coalizione di centrosinistra Daniela Maldini (39% al primo turno), contro Massimiliano Aliprandi, Lega e Fratelli d’Italia, che ha ricevuto il 32% dei voti due settimane fa.
Paderno Dugnano
A Paderno Dugnano Gianluca Bogani del centrodestra parte in vantaggio sullo sfidante Ezio Primo Casati del centrosinitra. Al primo turno hanno ricevuto rispettivamente il 37% a 23% dei voti.
Cormano
Al voto anche Cormano, comune storicamente amministrato dal centrosinistra. Il candidato del centrodestra Luigi Magistro, però, si presenta al ballottaggio forte del 45% dei voti ricevuti al primo turno. Tatiana Cocca, candidata per il centrosinistra, riparte dal 31%.
LEGGI i dati sull’affluenza alle 12