Politica
Politica

Azione cresce in provincia di Varese: nuovi coordinatori a Busto e a Gallarate

Il provinciale: "Il partito continua a crescere sia a livello nazionale sia locale"

Azione cresce in provincia di Varese: nuovi coordinatori a Busto e a Gallarate
Politica Busto Arsizio, 30 Maggio 2022 ore 09:32

Di seguito il comunicato stampa del gruppo provinciale di Azione, che ha nominato due nuovi coordinatori a Busto Arsizio e Gallarate.

Azione: nuovi coordinatori a Busto e Gallarate

Azione continua a crescere sia a livello nazionale che locale. Per accompagnare e rilanciare ulteriormente questo percorso di sviluppo in 2 dei centri principali del nostro territorio, il direttivo provinciale del partito, guidato dal segretario provinciale Maurizio Marin, ha nominato 2 nuovi coordinatori locali: si tratta di Gigi Sardella, che guiderà il gruppo di Busto Arsizio e Luigi Fichera, nuovo referente per il gruppo di Gallarate.

Le 2 sezioni erano momentaneamente prive di una guida a causa di riorganizzazioni interne al partito e saranno entrambe in piazza la prossima settimana, per presentarsi nuovamente ai cittadini e confrontarsi con loro sui bisogni insoddisfatti dei 2 comuni, oltre che per affrontare tematiche di respiro nazionale come i referendum sulla giustizia.

“Busto Arsizio è il comune più popoloso della nostra Provincia e una proposta politica nuova non può prescindere dalla nostra città. Sono molto onorato di poter accompagnare una fase così importante e delicata del nostro partito e spero di riuscire a riunire intorno ad Azione un gran numero di attivisti” – afferma Sardella.

“La partecipazione è il cuore della politica e a Gallarate ho intenzione di ricominciare da qui: contatti con gli iscritti, campagna di tesseramento, gazebo in piazza, conoscenza precisa dei bisogni e delle iniziative del comune, contatti con associazioni, commercianti e imprenditori del territorio” – aggiunge Fichera.

La direzione provinciale di Varese in Azione augura un buon lavoro ai due nuovi coordinatori e li ringrazia del loro impegno e della loro passione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter