Auguri di fine anno, Airoldi: "Il 2025 sia un anno di speranza"
Il messaggio del sindaco ai saronnesi: "Che il 2025 sia un anno in cui tutti assieme possiamo amare di più la nostra città e lavorare di più per la nostra città"
Tempo di bilancio, di auguri per la fine dell'anno e di speranze per quello nuovo. Anche a Saronno, dove il sindaco Augusto Airoldi ha deciso di rivolgersi a tutti i cittadini con un video augurandosi che il prossimo sia un anno in cui "tutti assieme possiamo amare di più la nostra città".
Gli auguri ai saronnesi del sindaco Airoldi
Dalle cose brutte del 2024, alle speranze belle per il 2025. Il primo cittadino di Saronno ha deciso di salutare l'anno che sta finendo con un video messaggio per tutti i suoi concittadini. Niente riferimenti ai "trambusti politici" che hanno caratterizzato (e continuano a caratterizzare) gli ultimi mesi della sua Amministrazione, ma a quanto sta succedendo, di negativo, nel mondo: le guerre, sia alle porte d'Europa sia in medio Oriente e in Africa, ai disastri e alle tragedie legate al cambiamento climatico e anche al problema sicurezza, per il quale "anche la nostra città ha pagato tributo".
Ma per un anno con tante brutture che si chiude, uno nuovo che inizia. E che si spera, sia migliore. Grazie al contributo e all'impegno di tutti:
"Cosa possiamo augurarci per il 2025? Che torni la pace nel mondo, nella nostra Europa, nel Medio Oriente e in tanti paesi dell'Africa devastati dalla guerra. Un anno in cui tutti assieme possiamo convincerci della necessità assoluta di combattere questi cambiamenti climatici per evitare che i fenomeni devastanti si moltiplichino e intensifichino e creino sempre più danni e morti. Un anno in cui tutti assieme possiamo amare di più la nostra città e lavorare di più per la nostra città. Come amministrazione porteremo a compimento tanti progetti e tanti altri ne inizieremo. Quindi, il 2025 sia un anno che si può prospettare di speranza, come ci invita a fare il Papa con l'Anno del Giubileo che può servire di riflessione per tanti credenti e non credenti. Lavoriamo assieme per una Saronno migliore, per una Saronno più accogliente e più amica dei saronnesi e per i tanti che la visiteranno".
Il video del sindaco Airoldi: