olgiate olona

Antonella Maria Marcora è il nuovo assessore ai Servizi educativi e Terza età

"Raccolgo con entusiasmo e umiltà questa nuova sfida che mi auguro di riuscire a vincere, contando anche sull’appoggio degli altri membri dell’Amministrazione comunale".

Antonella Maria Marcora è il nuovo assessore ai Servizi educativi e Terza età
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizi educativi e Terza età, nominato il nuovo assessore a Olgiate Olona, dopo le dimissioni dell'ex assessore  Luisella Tognoli Minorini.

 

 Nominato il nuovo assessore della Giunta Montano

Antonella Maria Marcora è il nuovo assessore ai Servizi educativi e Terza età di Olgiate, riportando così al pieno assetto l’esecutivo in carica. Il sindaco Gianni Montano sottolinea:

“Sono lieto di annunciare l’ingresso in Giunta di Antonella Marcora, una persona da sempre vicina al nostro gruppo “Paese da Vivere”, le cui competenze, l’impegno e la passione, in un assessorato cruciale come quello Servizi educati e della Terza età, non possono che rappresentare un valore aggiunto per tutta la nostra comunità. Tutta la mia stima ed i miei più sinceri auguri al nuovo assessore per questa nuova sfida che, insieme e con il supporto di una Giunta sempre più coesa e competente, saprà raggiungere gli obiettivi prefissati per la crescita ed il benessere della nostra collettività.”

Raccolgo con entusiasmo e umiltà questa nuova sfida

"Sono lusingata di essere stata chiamata a svolgere un ruolo tanto importante quanto delicato quale la gestione del settore scuola e terza età. Due ambiti per certi versi agli antipodi, dall’educazione e formazione dei nuovi cittadini all’attenzione a quelli più anziani, che rappresentano uno spicchio fondamentale della nostra comunità, da valorizzare e tutelare. Come madre, figlia, professionista, raccolgo con entusiasmo e umiltà questa nuova sfida che mi auguro di riuscire a vincere, contando anche sull’appoggio degli altri membri dell’Amministrazione comunale. Ringrazio il sindaco Montano, che stimo a mia volta, per la fiducia accordatami. Spero di essere all’altezza di questo compito".

Seguici sui nostri canali