Elezioni

Anche Fontana e Antonelli insieme alla Santanchè nel gazebo di Fratelli d'Italia

Sabato e domenica di banchetto in piazza e sponsor politici in vista del voto di settimana prossima

Anche Fontana e Antonelli insieme alla Santanchè nel gazebo di Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Un fine settimana intenso per i militanti del partito che alle prossime elezioni di Saronno sosterranno la candidatura di Alessandro Fagioli con numerosi "ospiti": gli onorevoli Frassinetti e Santanchè ma anche il Presidente della Regione Attilio Fontana e quello della provincia Emanuele Antonelli. Di seguito la nota stampa del gruppo.

Ultimo fine settimana di gazebo per Fratelli d'Italia

Intenso fine settimana di campagna elettorale per il circolo saronnese di Fratelli d’Italia con ospiti prestigiosi del panorama della politica nazionale e locale. Sabato mattina, in occasione del gazebo elettorale allestito presso il Centro Sociale del quartiere Cassina Ferrara, il governatore della Lombardia Attilio Fontana è passato per un saluto informale ai militanti in occasione della sua visita per l’inaugurazione del percorso museale dedicato a Giuditta Pasta. Nonostante l’impegno istituzionale non ha voluto mancare di dare il proprio sostegno e augurio a tutti i candidati impegnati sul territorio.
Sabato pomeriggio, presso il quartiere Matteotti, è stata la volta dell’Onorevole Paola Frassinetti, storica e carismatica figura di riferimento per tutto il circolo cittadino che ha apprezzato molto la presenza dei militanti in un rione popolare, sottolineando come Fratelli d’Italia da sempre sia vicino al popolo, anche nelle zone più difficili delle città italiane.

WhatsApp Image 2020-09-14 at 09.23.28
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-09-14 at 09.23.28 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-09-14 at 09.23.28 (2)
Foto 3 di 3

La conclusione del week end nelle strade cittadine si è svolta domenica con una doppia visita presso il gazebo allestito per tutta la giornata in piazza Volontari del Sangue. Si sono recati al banchetto dei militanti il presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli e la Senatrice Daniela Santanchè che si sono concessi volentieri alle domande e ai saluti dei tanti cittadini accorsi. Antonelli ha sottolineato come il centro destra, quando si presenta unito, risulti sempre una formazione vincente, elogiando l’operato del sindaco Alessandro Fagioli, anch’egli presente in piazza. La senatrice Santanchè ha sottolineato come anche il voto locale possa rappresentare un forte segnale contro l’attuale governo nazionale.
La visita si è quindi conclusa con una passeggiata per il centro storico e con un momento conviviale tra tutti i militanti che hanno continuato per tutto il pomeriggio, insieme a tutti i partiti della coalizione, a sostenere la candidatura di Alessandro Fagioli a contatto con la cittadinanza.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI A SARONNO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali