Venegono Inferiore

Al via la riqualificazione dell'area di via Menotti

Nascerà uno spazio polifunzionale con vialetti, panchine e un campo polivalente.

Al via la riqualificazione dell'area di via Menotti
Pubblicato:

 

 

Lunedì prenderanno finalmente il via i lavori di riqualificazione dell'area di via Menotti dove ore sorgere una tensostruttura adibita a feste.

Lunedì parte il cantiere per la riqualificazione di via Menotti

L’attesa è terminata: inizieranno questo lunedì i lavori di riqualificazione dell’area verde di via Menotti. Lo spazio della tensostruttura, da sempre adibito ad area feste, si appresta a cambiare aspetto e di diventare uno spazio polifunzionale, con la comparsa di vialetti, panchine ed anche un campo attrezzato per diversi tipi di sport. La chiusura del cantiere è prevista per il 31 maggio.
Per tutto il tempo dei lavori verrà istituito il divieto di accesso nella zona del parcheggio interessata dall’area di cantiere, riservandone l’accesso ai soli mezzi della ditta incaricata all’esecuzione dei lavori.

Trasloca il mercato settimanale

Conseguentemente anche le bancarelle del mercato settimanale dovranno traslocare pochi metri più in là, all’interno del parcheggio più piccolo confinante con il muro di cinta del cortile della Benedetta. Si tratta di un intervento atteso da tempo che verrà finanziato dagli oneri di una delle nuove attività commerciali aperte sul territorio venegonese.

Seguici sui nostri canali