l'analisi delle ultime elezioni

A Saronno Lega in leggera crescita alle regionali

I più votati Emanuele Monti con 213 voti e Francesca Brianza con 126 voti sono volti noti a Saronno

A Saronno Lega in leggera crescita alle regionali
Pubblicato:

Lega in crescita a Saronno con una percentuale durante le ultime elezioni regionali che si attestano al 12,27% quindi +0,89% rispetto alle politiche.

Lega in leggera crescita alle regionali

I più votati Emanuele Monti con 213 voti e Francesca Brianza con 126 voti sono volti noti a Saronno perché sempre presenti hanno frequentato ed aiutato le associazioni del territorio.

"Il dato dimostra che è importante parlare e confrontarsi con i cittadini per interpretare le esigenze del territorio. La Lega deve tornare a essere il sindacato dei cittadini - fanno sapere dalla sezione di Saronno - Vogliamo ringraziare i 1379 cittadini saronnesi che hanno espresso la loro preferenza per la Lega. Ci impegneremo affinché tutti gli impegni presi vengano rispettati".

Un passo verso l'autonomia

"Avanti verso l'autonomia regionale a vele spiegate - continuano dalla sezione Lega di Saronno - La Regione con Attilio Fontana e la Lega dimostrerà di essere più efficiente e più efficace dello Stato nell'amministrazione di tutti i servizi. Lo Stato è inefficiente. La Regione potrà riuscire a far costare meno i servizi e renderli più funzionali per le esigenze dei nostri concittadini lombardi. Il minor costo dei servizi si tradurrà in una riduzione della pressione fiscale e in una ripartenza del settore industriale che porterà più lavoro e benessere per i cittadini lombardi".

Seguici sui nostri canali