A Mozzate la vittoria è per la civica di Ciccozzi
A Mozzate vittoria a sorpresa di Passione Civica, gruppo di opposizione, con il candidato Clemente Ciccozzi
Vittoria a sorpresa a Mozzate per Clemente Ciccozzi di Passione Civica che riesce a superare la maggioranza uscente e il gruppo di centrodestra.
A Mozzate vince Passione civica
A Mozzate vittoria a sorpresa di Passione Civica, gruppo di opposizione, con il candidato Clemente Ciccozzi. Si giocano il secondo posto la maggioranza uscente guidata dal vicesindaco Francesca Preatoni e il gruppo di centrodestra Insieme per Mozzate guidata dalla consigliera leghista Daniela Galli. L'affluenza è rimasta sotto il 50%.
Daniela Galli, uscita sconfitta, ha voluto abbracciare e complimentarsi con la collega consigliera Maddalena Sapia del gruppo Passione Civica, che invece ha vinto e con cui ha condiviso 5 anni di battaglia di opposizione. Più di 1300 i voti ricevuti da Passione Civica.
Il primo commento di Ciccozzi
"Da domani la prima azione sarà instaurare un rapporto di fiducia con i dipendenti comunali - ha affermato Ciccozzi - Dispiace per la solita poca affluenza, 49.11. Rispetto per gli avversari e non c'è mai stata da parte mia scorrettezza. Squadra competente e entusiasta oltre che altamente qualificata. Siamo fieri di non aver fatto nessuna promessa irrealizzabile, ma abbiamo promesso impegno per mettere in atto impegno prefissati. Mi auguro che l'opposizione sia propositiva e rispettosa dei ruoli. Ringrazio tutti i cittadini. Due le tematiche importanti: vertenze legale in essere, case popolari all'asta".