Simpatiche Zampette

In regalo con La Settimana di Saronno l'album di disegni sugli animali

Da oggi in edicola con La Settimana di Saronno

In regalo con La Settimana di Saronno l'album di disegni sugli animali
Pubblicato:

Simpatiche Zampette, l'iniziativa dei giornali del gruppo Netweek dedicata ai nostri amici animali, continua a suscitare l'apprezzamento dei nostri lettori. Lettori ai quali abbiamo deciso di fare un omaggio. A partire da oggi infatti, venerdì 11 giugno 2021, in regalo con La Settimana di Saronno troverete un album di disegni che avranno protagonisti gli animali, tutti da colorare e personalizzare con i bambini.

In regalo  l'album di disegni sugli animali

simpatiche zampette album da colorare

Disegni che  potrete anche inviarci, sempre attraverso il sito www.simpatichezampette.it, così da poterli vedere pubblicati sul giornale. Inoltre, dalla prossima settimana, regaleremo una simpatica raccolta di stickers, ovviamente a tema pet, da staccare e attaccare dove volete, per personalizzare diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole.

simpatiche zampette album da colorare

Continuate a mandarci le vostre foto

Ovviamente oltre a tutte le foto che ci avete già inviato, i vostri animali  troveranno ancora spazio sul settimanale. Continuate a mandarci le vostre foto: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae il vostro amico a quattro zampe. Ricordiamo che le più belle immagini scelte dalla redazione verranno anche pubblicate sullo speciale magazine “Simpatiche Zampette” che verrà allegato gratuitamente col giornale nella quarta settimana di giugno.

“Simpatiche Zampette” è l’iniziativa targata Netweek con cui vogliamo celebrare l’amore per i nostri amici animali e realizzata grazie al sostegno di Monge - la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo - e al supporto di Leidaa, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

Seguici sui nostri canali