la proposta

Un cortometraggio per festeggiare il Natale con il distretto Malpensa Nord Ticino

Un cortometraggio emozionante e un calendario condiviso degli eventi per valorizzare il territorio e promuovere gli acquisti locali

Un cortometraggio per festeggiare il Natale con il distretto Malpensa Nord Ticino
Pubblicato:

Il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino celebra il Natale 2023 con un progetto innovativo e corale grazie ad un cortometraggio unico.

Un cortometraggio per festeggiare il Natale

Un cortometraggio emozionante e un calendario condiviso degli eventi per valorizzare il territorio e promuovere gli acquisti locali.

Il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, composto dai Comuni di Somma Lombardo, Sesto Calende, Angera, Mornago, Golasecca, Varano Borghi, Mercallo, Taino e Vergiate, annuncia con entusiasmo un progetto rivoluzionario per la stagione invernale del 2023.

Con l'obiettivo di promuovere unità e cooperazione territoriale, il Distretto del Commercio ha collaborato con Rainbowhale, agenzia di produzione video locale, per creare un cortometraggio dal titolo "Non posso crederci!".

Il video per festeggiare il Natale

Il video, disponibile https://t.ly/SSIox, è una moderna favola di Natale: Elsa, una bambina di 9 anni, come tanti bambini della sua età comincia ad avere dei dubbi sull'esistenza di Babbo Natale.
Ciononostante trova la forza di rimboccarsi le maniche e in sella alla sua bicicletta, fa il giro di tutte le attività del suo territorio, salvando il Natale e ispirando il meglio in ognuno di noi.

Questo progetto coinvolge i 9 comuni del Distretto, unendo cuori e menti attraverso la bellezza dei luoghi e delle comunità locali.
"Non ci posso credere" è un'emozionante collaborazione che celebra la magia del Natale e la forza della solidarietà.

Il video "Non ci posso credere" è solo l'inizio di questa avventura straordinaria, e il Distretto del Commercio invita tutti a consultare il calendario degli eventi e a vivere insieme la magia del Natale nel nostro territorio.

Infatti il progetto include anche un calendario condiviso degli eventi intitolato "Il Natale nel Distretto", l'ambiziosa iniziativa mai realizzata prima d'ora.

Questo calendario fornisce ai cittadini l'opportunità di scoprire e partecipare agli eventi organizzati in tutti i comuni del Distretto, promuovendo così una maggiore interazione e partecipazione tra le diverse comunità.

Seguici sui nostri canali