Un bando per commercianti e artigiani
Una serata per conoscere tutte le opportunità per le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo
Una serata per conoscere tutte le opportunità per le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo offerte da un bando regionale con la possibilità di avere da subito proposte concrete e anche risposte a dubbi e perplessità. E' quella che ha organizzato online il Did Antiche Brughiere per domani giovedì 13 aprile alle 21.
Incontro online per il bando dedicato a commercianti e artigiani
Tutto parte dal bando triennale di Regione Lombardia rivolto ai Distretti del Commercio che prevede uno stanziamento di 200 mila euro a fondo perduto per sostenere progetti nei comuni del Saronnese. In sostanza nel corso della riunione online saranno presentate le linee guida del bando ma anche alcuni proposte e soluzioni concrete, oltre a tutti i passaggi da fare, per aderire. Al bando potranno partecipare le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo.
L'appuntamento è online: giovedì 13 aprile alle 21 cliccando qui: https://bit.ly/3Kekgdh. Una serata da non perdere visto che verranno presentate anche le convenzioni con scontistica per coloro che vogliono investire nelle proprie attività.
Per anticipazioni o informazioni è possibile contattare la segreteria al 0296702728 o scrivere a info@didantichebrughiere.it