Basta code

Ticket da remoto e totem touch screen: novità per i piccoli uffici di Poste Italiane

Anche nei piccoli uffici arrivano le iniziative prese in quelli più grandi per ridurre code e assembramenti

Ticket da remoto e totem touch screen: novità per i piccoli uffici di Poste Italiane
Varese, 13 Ottobre 2020 ore 10:00

Nuovo sistema di gestione degli sportelli anche in diversi piccoli uffici della provincia di Varese per evitare affollamenti pericolosi in periodo Covid. Tra kle iniziative, totem touch screen e ticket da remoto.

Totem touch screen e ticket da remoto: stop alle code in Poste

Gestione degli ingressi più ottimale e possibilità di prenotare da remoto. Novità in vista negli uffici di Poste Italiane ad Azzate, Cairate, Cantello, Cittiglio, Mornago, Morazzone e Origgio.

A Cantello l’attivazione è avvenuta nei giorni scorsi. Il nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli permetterà di ottimizzare l’organizzazione dei flussi dei clienti in sala. Il nuovo sistema permetterà ai clienti, tramite un totem touch screen, di selezionare il tipo di operazione da effettuare in base alle proprie necessità Attraverso uno schermo sarà possibile verificare la chiamata allo sportello. Presso l’ufficio di via Roma 3 a breve sarà attivata la prenotazione del ticket da remoto, tramite l’app Ufficio Postale o dal sito, in modo da presentarsi in ufficio a ridosso dell’orario scelto evitando attese. Sarà inoltre possibile prenotarsi anche utilizzando Whatsapp al numero 3715003715.

L’ufficio postale di Cantello, dotato di ATM Postamat attivo 24 h. su 24, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. Presso l’ufficio è attivo il wifi gratuito.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia