tutte le modalità

Tanti i punti di contatto a disposizione di Agesp Energia per i propri clienti

L’azienda è ben radicata e punta sul consolidato rapporto con la propria comunità

Tanti i punti di contatto a disposizione di Agesp Energia per i propri clienti
Pubblicato:

Sono molteplici e in costante estensione le modalità di interazione che ha messo a punto per i clienti AGESP Energia, la società locale di riferimento nelle forniture di luce, gas, teleriscaldamento.

Tanti i punti di contatto a disposizione di Agesp Energia per i propri clienti

L’azienda è ben radicata e punta sul consolidato rapporto con la propria comunità. Il canale di contatto diretto è naturalmente lo sportello che rappresenta un punto fermo per i chiarimenti sulle bollette ma anche lo spazio fisico di incontro in cui raccogliere informazioni e consigli sui consumi, individuando insieme le migliori soluzioni su misura rispetto al fabbisogno di energia.

Lo sportello di via Alberto da Giussano, 8 a Busto Arsizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.

Specialisti presenti ai corner dei centri commerciali

Dalle scorse settimane gli specialisti di AGESP Energia sono a disposizione anche nei corner dei centri commerciali Iper di Solbiate Olona in via per Busto Arsizio, 11 e Bennet di Vanzaghello in Corso Italia, 27. Entrambi attivi da lunedì a domenica dalle 10 alle ore 19.

Ma oltre ai contatti fisici e diretti, tradizionalmente graditi dai clienti di Busto Arsizio, AGESP Energia ha attivato ulteriori modalità di interazione e disbrigo pratiche per favorire quanti prediligono le modalità digitali e concorrere alla transizione energetica e alla riduzione delle emissioni.

I clienti AGESP possono richiedere informazioni e sottoscrivere nuove offerte tramite whatsapp (3476195872), chat e videosportello (sito: www.agespenergia.it).

La società ha infatti ormai da settimane aggiunto l’innovativa modalità del contratto sottoscritto a distanza.

Vendita a distanza e contratti

Non si tratta di un’impersonale vendita da remoto bensì di una formula che consente al cliente un’assistenza dedicata mediante il numero verde o il canale digitale nella finalizzazione del contratto, in totale sicurezza, comodamente da casa.

Basta chiamare il numero verde 800 003 858.

Il consulente di AGESP Energia precompila il contratto per conto del cliente e invia la proposta tramite mail o sms al cliente che conferma la volontà di sottoscrizione in maniera esplicita perché finalizza il contratto di fornitura con strumenti che soltanto lui controlla (la casella di posta e il codice personale che riceve sul proprio cellulare per la firma digitale sicura) solo dopo aver visionato la proposta contrattuale completa.

L’impulso alla digitalizzazione semplifica la vita al cliente, rende più agevole e puntuale il disbrigo delle pratiche, in condizioni di assoluta sicurezza e trasparenza, e fa parte delle buone pratiche che consentono a ciascuno di noi di fare la propria parte rispetto alla tutela dell’ambiente perché fanno risparmiare carta e spostamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali