"Saronno città delle vetrine": sabato il nome della più votata
Sono terminate le votazioni per l'iniziativa creata e organizzata da RadiOrizzonti InBlu per lo scorso Natale e che ha coinvolto numerosi negozianti di Saronno
Verranno annunciate sabato 13 gennaio su RadiOrizzonti i vincitori delle vetrine più votate a Saronno.
"Saronno città delle vetrine": sabato il nome della più votata
Sono terminate le votazioni per l'iniziativa creata e organizzata da RadiOrizzonti InBlu per lo scorso Natale e che ha coinvolto numerosi negozianti di Saronno, in collaborazione con l'Associazione Commercianti cittadina, del Distretto Urbano del Commercio e con il patrocinio del Comune di Saronno. Evento che ha visto la partecipazione attiva de La Settimana di Saronno e del sito Primasaronno.it .
Più di cinquecento sono stati i voti espressi dall'inizio di dicembre al 6 gennaio scorso che hanno giudicato 23 vetrine partecipanti, suddivise in due categorie: la vetrina più bella con tema a carattere religioso e quella invece a tema più laico.
L'annuncio dei vincitori su RadiOrizzonti
L'iniziativa verrà presentata anche a livello nazionale venerdì 12 gennaio con una diretta radiofonica trasmessa dal circuito InBlu alle ore 16.35, a cui RadiOrizzonti aderisce, e che ha visto la partecipazione dell'assessore al commercio del Comune di Saronno Domenico D'Amato intervistato dal direttore di RadiOrizzonti, professor Massimo Tallarini. L'intervista è riascoltabile sul sito della radio, radiorizzonti.org .
Ma soprattutto sabato 13, alle ore 9.30, RadiOrizzonti comunicherà il nome dei vincitori, durante una tavola rotonda che farà un po' il punto sull'iniziativa e a cui participeranno il vice sindaco e assessore alla cultura Laura Succi, il presidente di Ascom Saronno e del DUC Andrea Busnelli e Luca Galanti, rappresentante dei commercianti nel direttivo del DUC saronnese.