Negozi aperti a Tradate per il 2 giugno
Festa della Repubblica in centro a Tradate con il Duc e il Comitato Commercianti. Aspettando i Venerdì Bianchi che inizieranno tra poco.
Domani 2 giugno, Festa della Repubblica, negozi aperti a Tradate.
Negozi aperti, aspettando i Venerdì Bianchi
Sabato 2 Giugno, numerosi negozi della Città di Tradate saranno aperti per rendere vivaci ed accoglienti le vie cittadine in un giorno di festa Nazionale. L’iniziativa nasce dal Comitato Commercianti e dal Distretto Urbano del Commercio. “Tradate è una cittadina sulla via del rilancio commerciale, che per crescere ampia la sua offerta e punta sulla qualità” commenta il Presidente del Consiglio del Comitato dei Commercianti, Federico Frigerio.
Gita fuori porta? Meglio un pomeriggio in centro
“In queste giornate in cui il meteo non incentiva certo a gite fuori porta, è bello pensare che i cittadini e i residenti delle zone limitrofe possano trascorrere un piacevole pomeriggio passeggiando per la Città, per il suo corso principale o nelle diverse oasi verdi come i parchi (molti dei quali attrezzati con giochi per bambini). Mangiando un gelato, consumando un pranzo o un aperitivo, riscoprendo il piacere dello shopping sotto casa”, continua Frigerio. “In questo periodo molti negozi propongono le novità della stagione e sarà possibile approfittare di numerose promozioni. E’ tempo di prepararsi all’estate che è alle porte”. Chiaro invito ai Venrdì Bianchi, la manifestazione tradizionale dei venerdì di giugno e luglio per le vie del centro. Venerdì che inizieranno il 15 giugno.