Il presidente dell'Unione Industriali di Varese: "E' la persona giusta"
Il presidente dell'univa (Unione Industriali della Provincia di Varese) si congratula per la nomina di Carlo Bonomi a presidente designato di Confindustria.
Grassi: "Importanti risultati con Assolombarda, Bonomi è la persona giusta per Confindustria"
Riceviamo e pubblichiamo il commento di Roberto Grassi, presidente Univa, alla designazione di Carlo Bonomi come vertice di Confindustria:
"L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese esprime le congratulazioni di tutta la propria compagina associativa a Carlo Bonomi per la nomina a Presidente designato di Confindustria. È la persona giusta per affrontare le sfide che ci aspettano. Lo è sia per le importanti caratteristiche personali, sia per le linee programmatiche avanzate con l’obiettivo di innovare l’azione al fianco delle imprese, sia per gli ottimi risultati ottenuti alla guida di una delle realtà più importanti del nostro Sistema, qual è Assolombarda. Le sfide che imprese e sistema Confindustria avevano di fronte ancor prima dell’emergenza sanitaria richiamavano già tutti ad uno sforzo straordinario di adeguamento ai nuovi scenari e contesti nazionali e internazionali. Ciò è tanto più vero oggi in una fase tra le più difficili della nostra storia che richiede l’unità di intenti e la collaborazione di tutte le preziose risorse che il Sistema Confindustriale è in grado ed è capace di esprimere ai più vari livelli, sia settoriali, sia territoriali. È ciò di cui hanno bisogno le imprese e il Paese. Carlo Bonomi e la squadra di Presidenza che andrà a comporre potranno contare sulla fattiva collaborazione della nostra Unione Industriali".