Economia
Gallarate

Il Gruppo IRCA inaugura a Gallarate la nuova fabbrica del cioccolato

Sabato mattina il taglio del nastro del nuovo stabilimento di via Gran Bretagna

Il Gruppo IRCA inaugura a Gallarate la nuova fabbrica del cioccolato
Economia Gallarate, 07 Settembre 2022 ore 10:02

Il Gruppo IRCA, realtà leader nella produzione di creme, cioccolati, decorazioni ed altri ingredienti e preparati per pasticceria, gelateria e panificazione, in occasione dell’annuale Family Day, sabato 10 settembre 2022 inaugura la nuova Unità Produttiva sita in Via Gran Bretagna a Gallarate e interamente dedicata alla produzione e confezionamento del cioccolato.

A Gallarate la nuova "casa del cioccolato" del Gruppo IRCA

L’iniziativa è volta a incrementare la capacità produttiva e sostenere la crescita di Irca nei mercati internazionali, rispondendo alla richiesta di prodotti di qualità sempre più sostenibili e salutisti.

La nuova unità produttiva aumenterà altresì l’occupazione sul territorio di circa venti nuovi dipendenti, in linea con i trend di crescita di Irca negli ultimi anni.

Il nuovo CEO, Massimo Garavaglia, presenzierà all’evento insieme ad autorità amministrative e politiche che interverranno per il taglio del nastro previsto alle ore 11:30.

Durante la giornata si svolgerà anche l’annuale Family Day dedicato ai collaboratori della società e alle loro famiglie come ringraziamento per il contributo apportato, che prevede la partecipazione di circa 800 persone all’interno dell’Academy di Irca, con degustazioni ed attività ludico-educative per i più piccoli.

IRCA

IRCA è un’azienda leader nella produzione di ingredienti e preparati che da oltre 100 anni fornisce i canali professionali B2B (pasticcerie, gelaterie, hotel, ristoranti e aziende industriali) con un portafoglio completo di prodotti, tra cui creme, cioccolati e decorazioni, preparati per torte e lievitati, basi per gelato, variegati e guarnizioni. IRCA rappresenta un player unico nel settore grazie ad una chiara strategia "one-stop-shop", fornendo soluzioni innovative che facilitano il processo di preparazione e permettono a chef e gelatieri di ridurre tempi e costi, migliorando la qualità delle loro creazioni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter