Contributi da Regione Lombardia al DID Antiche Brughiere
Al Distretto del Commercio che riunisce i comuni del Saronnese 100mila euro dalla Regione.
Un primo risultato
“Regione Lombardia ha destinato 100mila euro al nostro Distretto del Commercio DID Antiche Brughiere”, annuncia Rachele Grassi, presidente del DID e vicepresidente di Confcommercio Ascom Saronno. Quindi conferma di essere soddisfatta di questo primo risultato.
70mila euro a 27 attività
“Questi contributi sono stati erogati la scorsa settimana nella misura di 70mila euro a 27 attività tra i Comuni di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo”, spiega. Poi prosegue: “I contributi non sono all’altezza dei bisogni di oggi, ma sono un segnale di sostegno per le attività che ne hanno saputo cogliere l’opportunità”.
A metà aprile il nuovo bando
“A metà aprile sarà riaperto un bando per la distribuzione dei 30mila euro che non sono stati distribuiti nella prima fase”, anticipa. Poi aggiunge: “Invito le attività a seguire i nostri canali istituzionali www.didantichebrughiere.it i siti comunali e il sito di Confcommercio Ascom Saronno www.confcommerciosaronno.it per essere informati tempestivamente sui tempi di apertura e chiusura del bando e sui requisiti di partecipazione”.