Saronno

Buoni spesa a Saronno, domani ultimo giorno per fare richiesta

Domani scade il termine per richiedere la misura

Buoni spesa a Saronno, domani ultimo giorno per fare richiesta
Economia Saronno, 21 Dicembre 2020 ore 15:42

Buoni spesa a Saronno: domani, martedì 22 dicembre, scade il termine per presentare le richieste.

Buoni spesa a Saronno, ultimo giorno

Scadrà domani, 22 dicembre 2020, il termine per presentare le richieste dei buoni per il sostegno alla spesa istituiti dall’Amministrazione saronnese. Una procedura che è stata annunciata nei giorni scorsi per sostenere tutte le persone e le famiglie che si dovessero trovare in condizioni di temporanea difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

“È molto importante che l’Amministrazione sia accanto ai cittadini che in questo momento hanno bisogno di un supporto – dice l’assessore alla Coesione Sociale, ai Servizi alla Persona e alle Politiche per le Famiglie Ilaria Pagani – e crediamo che la scelta dei buoni di sostegno per la spesa sia la migliore per aiutare chi ne ha bisogno a superare questo periodo. Per questo, invito a inviare le richieste presentando la documentazione che si trova sul sito del Comune, cliccando sul banner in homepage”.

Per fare la richiesta è sufficiente compilare i moduli che si trovano sul sito www.comune.saronno.va.it, allegare quanto specificato e spedire il tutto entro il 22 dicembre a servizisociali@comune.saronno.va.it. Per informazioni è possibile telefonare in comune allo 02.967.101.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità