Economia
Lavoro

Attesa finita: riapre il Centro per l'Impiego di Tradate

Lunedì il servizio tornerà attivo in città e per tutto il territorio

Attesa finita: riapre il Centro per l'Impiego di Tradate
Economia Tradate, 29 Marzo 2023 ore 09:30

Dopo un'attesa durata anni, lunedì 3 aprile riaprirà il Centro per l'Impiego di Tradate, chiuso "temporaneamente" nel 2018 e da allora trasferito a Saronno.

Tradate, Centro per l'Impiego al Cfp

Lunedì 3 aprile 2023 riaprirà il Centro per l'Impiego e il Centro mirato disabili di Tradate presso il Centro di Formazione Professionale in via Aldo Moro, 1 - INGRESSO utenti da via Roma.

Un'apertura che arriva a quasi cinque anni dal trasferimento "temporaneo" (così lo si definì) nel 2018 e a poco più di un anno dalla notizia del ritorno del servizio in città ospitato dal Centro di Formazione Professionale, in attesa della riqualificazione di Villa Mangiagalli.

Il Centro sarà aperto al mattino, da lunedì a venerdì, dalle 9:30 alle 11:30 e il pomeriggio da lunedì a giovedì, solo su appuntamento, e farà da punto di riferimento per i territori di Tradate, Castelseprio, Castiglione Olona, Gornate Olona, Lonate ceppino, Vedano Olona, Venegono Superiore e Venegono Inferiore.

Oltre che di persona, il Centro per l'Impiego può essere raggiunto telefonicamente allo 0331 841 774 e al numero verde 800 716 122 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 16; il venerdì dalle 9 alle 12, oppure alla mail cpitradate@provincia.va.it.

Responsabile della struttura Carlo Uslenghi, che dirigerà gli operatori del Centro per l'Impiego Luciano Barracco, Valentina Beretta (Centro mirato disabili), Carmen Epifani (Preselezione) e Maria Scalera.

Seguici sui nostri canali