Menu
Cerca
Tradate

Un dolce dono nato dal cuore degli Alpini per gli anziani delle rsa

Il gruppo delle Penne di Tradate ha donato uova di cioccolato per regalare un pò di colore e golosità agli ospiti della casa Velini e della Pineta.

Un dolce dono nato dal cuore degli Alpini per gli anziani delle rsa
Cultura Tradate, 09 Aprile 2021 ore 17:00

 

Gli Alpini in visita alla casa Velini portano un dolce dono pasquale

Tradate solidale … arrivano gli Alpini. Il gruppo tradatese “capitanato” da Angelo Galmarini ha consegnato nei giorni scorsi uova di cioccolato agli anziani delle case di riposo della città per festeggiare con un pizzico di speranza la festa pasquale. Un piccolo gesto di solidarietà in questo momento così difficile per tutti.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Un dolce dono agli anziani delle Rsa

Una Pasqua colorata e golosa con i doni degli Alpini. Per rallegrare il periodo pasquale, per il secondo anno contrassegnato dalla pandemia, gli Alpini di Tradate, con la collaborazione del Carrefour, sono tornati a bussare alle case di riposo della città per portare un dolce dono: uova di cioccolato. Un’iniziativa solidale e di grande sensibilità che puntualmente si ripete ogni anno e che scalda il cuore di operatori e anziani di Casa Velini e Pineta. Gli alpini sono stati accolti con grande gioia dallo staff delle Rsa e i direttori Monica Ravaratto per la fondazione di via S,Stefano e Marco Ravasi per la Pineta commossi per l’attenzione ricevuta hanno ringraziato Angelo Galmarini e i suoi alpini per generoso gesto che conferma quel legame di solidarietà e di collaborazione avviato e consolidatosi negli anni.