Cultura

Turate, il nostro giornalista presenta il romanzo "Truffa d'amore"

La presentazione sarà domani, domenica, nel cortile del centro anziani all’interno di Palazzo Pollini in via Vittorio Emanuele 2 a Turate.

Turate, il nostro giornalista presenta il romanzo "Truffa d'amore"
Pubblicato:

Turate, con l’allentamento delle misure anticovid, il nostro giornalista Davide Bellombra è pronto a presentare il suo romanzo d’esordio «Truffa d’amore», pubblicato quest’anno dalla casa editrice «SensoInverso Edizioni».

Turate, il nostro giornalista presenta il romanzo "Truffa d'amore"

Dopo l'appuntamento di ieri, venerdì, alle 18, a Limido al bar «Bollicine» di via Silvio Pellico per un aperitivo letterario, domani, domenica, alle 17.30, la presentazione sarà nel cortile del centro anziani all’interno di Palazzo Pollini in via Vittorio Emanuele 2 a Turate. L’evento è organizzato dall’associazione pensionati con il patrocinio comunale. I presenti saranno catapultati dallo stesso autore nel mondo di «Truffa d’amore», un romanzo thriller ricco di colpi di scena ispirato alle trappole amorose, fenomeno drammaticamente sempre più diffuso, specialmente tra gli over40, in questa società dominata dall’apparenza dove il mondo virtuale  e quello dei social network hanno completamente sostituito la realtà. Le vicende si consumano in una Milano fortemente contraddittoria, quella elegante del centro storico e dei grattacieli di CityLife e quella delle periferie e dell’emarginazione sociale. A presentarlo saranno le stesse colleghe de "La Settimana".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali