Sport

Turate, al campo sportivo il Pasqué Summer Camp

Per oggi, venerdì 3 settembre, è stato organizzato, con il patrocinio della società «Salus et Virtus», un torneo calcistico amatoriale per i ragazzini delle tre annate delle scuole medie.

Turate, al campo sportivo il Pasqué Summer Camp
Cultura Comasca, 03 Settembre 2021 ore 16:30

Turate, non si fermano le iniziative della contrada Pasqué che quest’estate ha già deliziato i concittadini con una festa nel cortile del Santuario di Santa Maria.

Turate, al campo sportivo il Pasqué Summer Camp

Per oggi, venerdì 3 settembre, è infatti stato organizzato, con il patrocinio della società «Salus et Virtus» il «Pasqué Summer Cup 2021», un torneo calcistico amatoriale per i ragazzini delle tre annate delle scuole medie, ossia delle leve 2008, 2009 e 2010. Il ritrovo in campo è previsto alle 18.30 e, durante le partite i genitori e gli amici potranno tifare e guastare una deliziosa pizza al trancio preparata nell’area bar del campo sportivo di via Libertà, location dell’evento. L’accesso agli spettatori e ai giocatori dai 12 anni compiuti è previsto, come prevede la normativa vigente anticovid, solo se si è in possesso di regolare green pass, ossia con vaccinazione avvenuta, con certificato di guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi e con tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Non mancheranno sicuramente il sano spirito sportivo, il divertimento per adulti e piccini e la tifoseria da stadio. Il «Pasqué Summer Cup» rientra nella serie di iniziative organizzate dalla contrada, recentemente passata sotto la guida di Franco Guzzetti, per intrattenere i contradaioli in questa estate così particolare in cui il palio è stato per l’ennesima volta annullato nel rispetto delle normative anticovid e anti assembramento ancora in atto.

TORNA ALLA HOME